Bellezza
e relax

 

Benvenuti all’Hotel Terme Tritone

Un ambiente raffinato e confortevole a Ischia


È un albergo 4 stelle in riva al mare, a Ischia, nell’incantevole Baia di S. Francesco. Capirete subito, non appena arrivati, di essere in un luogo speciale. Alle vostre spalle è il verde di Forio: la vetta orgogliosa dell’Epomeo fa da contraltare alla collina di Zaro, mentre poco più in basso i Giardini La Mortella si nascondono allo sguardo. Di fronte a voi, il mare che vi cullerà per tutta la vostra vacanza. Sulla sinistra spicca Forio con il Torrione e la Chiesa del Soccorso, poco oltre si intravede Citara, nota per i Giardini Poseidon.
A destra la punta della Baia si specchia nell’acqua. Entrando nell’Hotel avrete l’immediata percezione di un ambiente raffinato eppure familiare.

La struttura, molto grande, è divisa in corpi che delineano spazi curati ed eleganti, disegnati a misura d’uomo.
Scendendo qualche gradino, poco oltre la Reception, troverete le Terme & Beauty: essenze naturali e acque termali di Ischia si fondono con le tecnologie più avanzate. E sarà il personale sapiente e discreto a guidarvi in un percorso di benessere e forma fisica.
Risalendo le scale, il mare attirerà il vostro sguardo conducendovi al bar: una sala finemente arredata e una terrazza attrezzata con lettini e ombrelloni vi indurranno a fermarvi un attimo almeno per un caffè godendo di un panorama superlativo.

 

Poco lontano c’è il ristorante principale che domina la Baia. E qui assaporerete i piatti tipici della cucina di Ischia e della Campania conditi dalla fantasia dello chef. Guardandovi intorno scoprirete le numerose piscine all’aperto e, proprio sotto i vostri occhi, la spiaggia privata dove trascorrerete in totale relax intere giornate al caldo sole di Forio, dalla mattina presto fino al tramonto.
A questo punto non potrete fare a meno di concedervi due passi nel parco dell’albergo. E’ un’oasi di verde, ricca di profumi e puntellata da panchine posizionate negli angoli più suggestivi per permettervi un’immersione totale nella quiete e nella natura di Forio.

E al suo interno, sotto le piante di agrumi, scoprirete una seconda sala ristorante, adatta a una cena più discreta e romantica.
Nella vostra camera, avvolta nel verde o affacciata sul mare, troverete tutto quanto vi occorre: dai comfort di ogni tipo all’ampio balcone o terrazzo per godere del sole e della natura.
E infine ci siamo noi, che a tutto questo aggiungeremo quel calore umano che non si dimentica mai.

Lasciati conquistare dalla nostra ospitalità
Famiglia Masucci